Jelly Me! Gel per unghie

Jelly Me! Gel in botiglietta con pennello per unghie NaiLac

JellyMe! il modo super veloce per una manicure resistente! JellyMe!  è un gel per unghie resistente, flessibile, facile e veloce da applicare.
La sua formula all'avanguardia è più flessibile del gel classico donando  un incredibile comfort di lavoro - non cola  sulle cuticole e grazie alla sua consistenza densa renderà il lavoro facile e pulito in un attimo. Non dovrai fare altro che estrarre il pennello dal flacone e come nel caso dei tradizionali smalti semipermanenti applicarlo sulla lamina ungueale! Inoltre, JellyMe! fornisce il pieno controllo durante il lavoro. Grazie alla sua fenomenale densità  puoi facilmente costruire la curva a C, fissare con precisione le linee laterali, ricostruire fratture e ripristinare sbeccature. Puoi usarlo per allungamento, ripristino dell'unghia rotta, ricostruire e rafforzare le unghie indebolite e sottili. JellyMe! è perfetto per lavorare su Nail Form e su una lamina ungueale naturale.

Filtra per

Colore
Densità
more... less
Formato
more... less
Filter
Proditto aggiunto alla tua lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie a fini statistici, analitici e di marketing, inclusa la ricerca dei tuoi interessi e la corrispondenza degli annunci su altri siti Web. È possibile specificare nel browser le condizioni di conservazione e accesso ai cookie | maggiori informazioni