Spesso capita che le clienti si lamentano perche l’acrilico ha un odore sconfortevole invece alcuni gel provocano la sensazione di bruciore nella lampada.

Ci siamo chiesti come risolvere questa inconvenienza. La soluzione ideale sarebbe un prodotto inodore che non provoca bruciore. Dopo tanti mesi  in laboratorio è stato perfezionato il nuovo sistema per la ricostruzione unghie Acryl-O!-Gel di SPN Nails Professional.

Descrizione del prodotto

Acryl-O-Gel  SPN Nails Professional è una combinazione tra la delicatezza del gel e la resistenza dell’acrilico. Non provoca bruciora nella lampada ed è inodore in contrasto con il metodo acrilico. Si lima dolcemente, la polvere dalla limatura è più pesante confronto la polvere del gel quindi più velocemente  cade giù risparmianoci respirazione delle polveri sottili. Ha una piccola tendenza all’autolivellamento ed è ultra-leggero per le unghie. Grazie ad esso, si ottiene il controllo totale del prodotto – non cola e non si blocca, il che consente di modellare la forma desiderata senza fretta.


Come lavorare con Acryl-O!-Gel – Babyboomer passo dopo passo:

1. Sull’unghia naturale precedentemente preparata con i  Primer applicare il base (base gel o base ibrida/semipermanente) e catalizzare.

2. Inserire le NaiForm NailForm SPN

3. Con un pennello immerso nel liquido Fluid Fluid per Acril Gel applicare una pallina sul NaiForm e costruire la punta  dell’unghia.

4. Catalizzare 60 secondi nella Dual Multi Intelligence Technology da 36 W  Lampada DUAL LED SPN Nails

5. Applicare una pallina più grande posizionandola vicino zona cuticole e modelare l’unghia, sempre con un pennello imbevuto in  liquido Fluid Acryl-O!-Gel.
6. Catalizzare 60 secondi nella Dual Multi Intelligence Technology da 36 W

7. Togliere  lo strato di dispersione con sgrassatore  CLEAN AND PREP

6. Limando prendere la forma desiderata.

7. Applicare il top o smalto ibrido UV LaQ  Smalti ibridi SPN Nails