Basi semipermanenti Spn

Base semipermanente per unghie SPN Nails

Le Basi semipermanenti UV LaQ SPN Nails sono basi solubili autolivellanti per unghie di alta qualità per aumentare l'aderenza alla lamina ungueale che cambieranno il tuo lavoro migliorando la resistenza e durata delle unghie.

La scelta della base per unghie è fondamentale per creare una struttura resistente e durevole nel tempo. Nella linea delle basi UV LaQ troverai sia le basi classiche come Base 500 con la sua consistenza liquida e sottile dedicata alle unghie normali sia le basi per il rinforzo delle unghie deboli, sottili, dannegiate dove è neccessaria una base più densa e corposa come Rubber Base innovativa base in caucciù che offre maggiore flessibilità e aderenza alla lamina ungueale o Silky Base che contiene le fibre di seta  e vitamine grazie alle quali le unghie deboli vengono rinforzate. Base ultra resistente che rafforza l’unghia naturale, ripristina danni e irregolarità della lamina ungueale rende le unghie resistenti a scheggiature e lesioni meccaniche.

Anche nella ricostruzione unghie la base è molto importante in quanto migliora l'aderenza dei rivestimenti rigidi per unghie come gel o acrygel. La nosta BestSeller Bonder Base 701 è la migliore in assoluto per questo compito.

Ti piacerebbe far crescere delle belle unghie lunghe e resistenti ma non te lo permette la lamina ungueale sottile o debole? D’ora in poi non è più un problema con le basi UV LaQ

Qui trovi tutte le basi soak off per unghie in formato 8ml e 12ml. Essi sono compatibili anche con altri sistemi per unghie: gel, acrygel, acrilico e smalti semipermanenti NaiLac.

Filtra per
Smalti semipermanenti SPN
Densità
Formato
Filtro
Proditto aggiunto alla tua lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie a fini statistici, analitici e di marketing, inclusa la ricerca dei tuoi interessi e la corrispondenza degli annunci su altri siti Web. È possibile specificare nel browser le condizioni di conservazione e accesso ai cookie | maggiori informazioni