Smalti semipermanenti NaiLac
Preparatori
Builder Jelly Cover It! è un cover gel tissotropico, autolivellante da ricostruzione, coprente, color nude di tonalità frdda di beige chiaro per donare un look nude alle unghie. Permette di coprire le imperfezioni della lamina unqueale.
E’ dedicato ad ogni tipo di ricostruzione, ritocchi e copertura delle unghie naturali.
Una delle caratteristiche del gel con tissotropia è un piedno controllo sul prodotto, la sua maggiore tensione superficiale permette di stenderlo facilmente su tutta l'unghia.
Builder Jelly ha una densita ideale per lavoare in tutta comodita. Ideale per effettuare velocemente le unghie stile Principessa.
E’ dedicato ad ogni tipo di ricostruzione, ritocchi e copertura delle unghie naturali.
I pigmenti tecnologicamente avanzati si fondono perfettamente con il colore dell’unghia naturale sfumandosi su tutta la sua superficie.
Aderisce perfettamente alla lamina ungueale creando un rivestimento solido e resistente. Gel non secca e non crea bolle d’aria
Prima di applicarlo occorre utilizzare rispettivamente il No Acid Primer e il Gel Base o Base ibrida UV.
Professionaltà, alta qualità, alta flessibilità, comfort di applicazione, eccellente adesione, vasta scelta … tutto ciò rende i nostri gel così notevoli.
Tempi di polimerizazzione: 2 min lampada UV 36watt, 90 sec lampada Dual Led SPN Nail
Potresti anche aver bisogno di: