con strato dispersivo
per lucidare e sigillare rivestimenti artificiali per le unghie.
Sorprende per la sua resistenza e brillantezza nel tempo -
Top 501 devi averelo se vuoi proteggere efficacemente le unghie.
L'intramontabile Top Coat destinato agli smalti semipermanenti e tutti tipi di gel, acrygel e acrilico. Una volta polimerizzazto in lampada crea un rivestimento flessibile e protettivo sulla loro superficie.
La sua straordinaria composizione lo rende utilizzabile come finitura anche per proteggere con successo e prolungare la durata degli smalti tradizionali.
Si distingue inoltre per la sua formula delicata, per cui può essere utilizzato da persone con pelle sensibile.
Il lucido non solo dona alle tue unghie una lucentezza spettacolare ma garantisce la durata fino a 5 settimane e massima protezione contro i fattori esterni.
Rimozione:
dopo aver leggermente opacizzato la superficie del top è completamente solubile nel liquido Hybrid & Acrilico Nails Remover.
Modo d'uso:
1. Applicare il Top 501 sul secondo strato di colore UV LaQ. Polimerizzare in lampada e dopo aver atteso circa 1 minuto rimuovere lo strato appiccicoso dalle unghie con il Cleaner Clean&Go! dopodiché possiamo applicare l'olio per le cuticole e la crema.
2. SPN Top 501 può essere applicato anche sullo smalto tradizionale una volta asciutto. Il Top Coat polimerizziamo in lampada e procediamo come nel primo passaggio.
ATTENZIONE!
Se avessi bisogno del Top Coat No Wipe (senza strato dispersivo) ti propniamo di provare Top UltraViolet oppure Top Liquid Glass dedicato soltanto ai rivestimenti rigidi come gel, acrygel e acrilico.