Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Nuovo
Pinza Omi pro-line CL-101 tronchese con ganascia da 12/4 mm con giuntura a giro
OMI
112994
disponibile
26,18 €
Tasse incluse
Le pinze OMI CL-101 hanno angoli di lama appositamente studiati che consentono diversi approcci per rifinire le cuticole senza danneggiarle. Dotate di molla singola, finitura satinata con elementi lucidi. OMI offre la migliore qualità dei suoi prodotti grazie all'introduzione di tecnologie e materiali all'avanguardia (acciaio al cobalto giapponese) e alla sapiente lavorazione da parte di artigiani di grande esperienza.
L'unicità di Omi risiede nella sua durata e affilatezza, che garantisce il taglio in qualsiasi punto della lama senza strappare o danneggiare la pelle. Questo vantaggio garantisce maggiore produttività e comfort. OMI di NGHIA Prodotto in Vietnam ADATTO PER LA STERILIZZAZIONE IN AUTOCLAVE E LA DISINFEZIONE CHIMICA*.
* AUTOCLAVE - TEMPERATURA DI STERILIZZAZIO...
Le pinze OMI CL-101 hanno angoli di lama appositamente studiati che consentono diversi approcci per rifinire le cuticole senza danneggiarle. Dotate di molla singola, finitura satinata con elementi lucidi.
OMI offre la migliore qualità dei suoi prodotti grazie all'introduzione di tecnologie e materiali all'avanguardia (acciaio al cobalto giapponese) e alla sapiente lavorazione da parte di artigiani di grande esperienza.
L'unicità di Omi risiede nella sua durata e affilatezza, che garantisce il taglio in qualsiasi punto della lama senza strappare o danneggiare la pelle. Questo vantaggio garantisce maggiore produttività e comfort.
L'unicità di Omi risiede nella sua durata e affilatezza, che garantisce il taglio in qualsiasi punto della lama senza strappare o danneggiare la pelle. Questo vantaggio garantisce maggiore produttività e comfort.
OMI di NGHIA Prodotto in Vietnam
ADATTO PER LA STERILIZZAZIONE IN AUTOCLAVE E LA DISINFEZIONE CHIMICA*.
* AUTOCLAVE - TEMPERATURA DI STERILIZZAZIONE DI BASE. 121°C PER 15 MIN, DISATTIVAZIONE 132-134°C, PRESSIONE 3 BAR
ATTENZIONE!!!
ACCIAIO, ANCHE INOX, INDIPENDENTEMENTE DAL PRODUTTORE, PUÒ ESSERE DANNEGGIATO IN DETERMINATE CONDIZIONI, CON CONSEGUENTE SCOLORIMENTO, VAIOLATURA E PERSINO CORROSIONE.
*DISINFEZIONE CHIMICA - MEDIANTE UN LIQUIDO SPECIALE APPLICATO SECONDO LE ISTRUZIONI DEL PRODUTTORE.
ATTENZIONE!!!
NON SEGUIRE LE RACCOMANDAZIONI DEL PRODUTTORE (SOLUZIONE TROPPO FORTE, TEMPO DI DISINFEZIONE TROPPO LUNGO) PUÒ CAUSARE UNA REAZIONE NEL METALLO, CON CONSEGUENTE SCOLORIMENTO E DANNI ALL'UTENSILE.
- Ente responsabile della sicurezza del prodotto
- Nghia | Nghia | Graniczna 8b, bud.DC2A, 54-610 Wrocław, Polska, crm@activeshop.com.pl | 8936000922009
- Peso
- 0.067 Kg
- Tipo imballo
- Package