Supporto in gomma 7 mm
  • Nuovo
Supporto in gomma 7 mm

Supporto in gomma 7 mm

ACTIVESHOP
100882
disponibile
0,67 €
Tasse incluse
Supporto in gomma 7 mm Supporto in gomma per tappi abrasivi Ø 7 mm utilizzati nella pedicure. Dati tecnici: - diametro supporto 7 mm - diametro gambo 2,32 mmdiametro del perno 2,32 mm - velocità massima - 10000 Ideale per le frese disponibili nella nostra offerta. Inoltre, offriamo un supporto in acrilico per le frese.

Registrati alla nostra newletter.

Sarai sempre informato circa le nostre promozioni, le novità del nostro catalogo, i corsi e le inizitive di SPN Nails Italia.

 
Supporto in gomma 7 mm

Supporto in gomma per tappi abrasivi Ø 7 mm utilizzati nella pedicure.
Dati tecnici:
- diametro supporto 7 mm
- diametro gambo 2,32 mm
diametro del perno 2,32 mm
- velocità massima - 10000

Ideale per le frese disponibili nella nostra offerta.
Ente responsabile della sicurezza del prodotto
Activeshop Sp. z o.o | Activeshop | Graniczna 8b, bud.DC2A, 54-610 Wrocław, Polska, crm@activeshop.com.pl | 5906717401565
Peso
0.002 Kg
Tipo imballo
Package
Proditto aggiunto alla tua lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie a fini statistici, analitici e di marketing, inclusa la ricerca dei tuoi interessi e la corrispondenza degli annunci su altri siti Web. È possibile specificare nel browser le condizioni di conservazione e accesso ai cookie | maggiori informazioni