NaiLac è lo smalto semipermanente ibrido UV/LED che rivoluziona il mondo degli smalti semipermanenti.

Scopri i colori

Utilizzando la vasta esperienza che abbiamo acquisito lavorando con i prodotti SPN Nails Professional abbiamo creato un nuovo marchio: NaiLac; linea di semipermanenti che si distinguono per la loro eccellente qualità, massima resistenza, la loro composizione antiallergica e protezione per la salute in quanto privi di formaldeide e acrilati. Meravigliosa compatta consistenza ad alta pigmentazione dei colori che assicura il 100% di copertura e la precisa distribuzione del colore che permette di effettuare il lavoro finale pulito.

NaiLac è una combinazione tra la delicatezza dello smalto classico, la resistenza del gel e la massima protezione per la salute. Smalti ibridi NaiLac sono autolivellanti e creano una superficie perfettamente liscia. Non provocano ondulazioni, ritiro del prodotto dal bordo libero, l’ossidazione o il cambiamento del colore. Ibridi NaiLac sono progettati per le persone alla ricerca di smalti semipermanenti che, oltre ad avere una vasta gamma di colori, agevolano l’applicazione, garantiscono massima resistenza e lucidezza.

Proditto aggiunto alla tua lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie a fini statistici, analitici e di marketing, inclusa la ricerca dei tuoi interessi e la corrispondenza degli annunci su altri siti Web. È possibile specificare nel browser le condizioni di conservazione e accesso ai cookie | maggiori informazioni