Gel Soak Off Builder Bottle Cream Angel 10ml
SPN Nails
IT-062-010-BBCA
disponibile
21,00 €
Tasse incluse
Builder Bottle Cream Angel - Bianco Lattiginoso
Builder Bottle Cream Angel è un gel innovativo e versatile, disponibile in una splendida tonalità bianco lattiginoso. La sua formula ti permette di ottenere due risultati diversi a seconda dell'applicazione:
Effetto Naturale: Applica uno strato sottile per un finish leggero e semitrasparente. Questo look è perfetto per unghie dall'aspetto curato ma naturale.
Effetto Coprente: Per un bianco lattiginoso intenso e super coprente, usa una maggiore quantità di prodotto o applica due strati.
Questo gel è l'ideale per nascondere le imperfezioni dell'unghia, ma anche per realizzare tecniche di nail art classiche e moderne, come la french manicure e il babyboomer.
- Contenuto
- 10ml
- Tipo di prodotto
- Gel solubile Soak Off
- Destinazione
- Copertura delle unghie naturali
- Densità
- Medio-densa
- Applicazione
- 2 strati
- Tempo di polimerizzazione
- Polimerizzare in lampada Led, Dual Led 60 secondi, UV 2 minuti
- Rimozione
- Solubile al 100% in liquido Remover per semipermanente e acrilico o con una lima/fresatrice
- Ingredients
- Acrylates Copolymer, Isobornyl Methacrylate, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Mica, p-Hydroxyanisole, BHT +/- CI 77891, CI 15850, CI 45380, CI 47005, CI 15510, CI 77499
- Avvertenze
- Solo per uso professionale. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle e gli occhi. Può causare reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano dai fonti di calore e luce solare
- Ente responsabile della sicurezza del prodotto
- Grupa Beautica Sylwia Pfajfer ul. Senatorska 50/58-62, 93-192 Łódź tel: +48 533 506 053 email: shop@spn.pl
Nuovo
5902659330017
Potresti anche aver bisogno di:










