Smalti semipermanenti SPN
701 Bonder Base UV LaQ 8ml
Smalti semipermanenti SPN
Pinky Peach Cover è un gel camouflage da ricostruzione con la consistenza molto densa e stabile ma contemporaneamente morbida nella applicazione.
Colore rosa-pesca lattiginoso dona alle unghie un aspetto delicato e naturale.
La linea di Gel Cover SPN Nails è la soluzione ideale per ripristinare le disuguaglianze delle lamina ungueale, decolorazione dell’unghia o il letto ungueale irregolare o corto, perfettamente affronterà le imperfezioni di ogni tipo.
Pinky Peach Cover è un gel da ricostruzione con la consistenza molto densa e stabile ma contemporaneamente morbida nella applicazione. Il Gel mentre lavorato con il pennello tende piano piano ad autolivellarsi rimanendo sempre fermo nel punto dove va messo quindi non cola mai sulle cuticole risparmiando il tempo.
Il suo colore simile al colore naturale rosa chiaro dona alle unghie un aspetto delicato e naturale. L’eccellente pigmentazione del gel garantisce la copertura del 99% mimetizzando perfettamente i difetti e le imperfezioni dell’unghia.
E’ dedicato ad ogni tipo di ricostruzione; con tips o NailForm, ritocchi e copertura delle unghie naturali stile Nude. Ideale per ricostruzioni French Manicure a muretto.
Aderisce perfettamente alla lamina ungueale creando un rivestimento sodo e resistente. Gel non secca e non crea bolle d’aria.
Utilizzabile con la tecnica III fasi. Prima di applicarlo occorre utilizzare rispettivamente il No Acid Primer e il Gel Base o Base ibrida UV.
Professionalità, alta qualità, alta flessibilità, comfort di applicazione, eccellente adesione, vasta scelta … tutto ciò rende i nostri gel così notevoli.
Tempi di polimerizzazione: 2 min lampada UV 36watt, 60 sec lampada Dual Led SPN Nails
Disponibile in formati: 15/50g
Potresti anche aver bisogno di: