#500 Smalto semipermanente NaiLac 7ml
NaiLac S.C.
IT-029-007-500
Non disponibile
8,70 €
Tasse incluse
Smalto Semipermanente NaiLac #500 – Viola Scuro ed Elegante
Il semipermanente NaiLac #500 (7 ml) è un viola profondo ed elegante, intriso di mistero, pensato per conferire un carattere unico e sofisticato a ogni manicure. Una tonalità intensa e versatile, perfetta per impreziosire sia il look di tutti i giorni che le occasioni serali più chic.
Grazie alla sua formula autolivellante, l'applicazione è semplice, fluida e sicura, senza striature e senza il rischio di colare sulle cuticole. La sua elevata coprenza garantisce un risultato impeccabile e pieno già con sole due sottili stesure. È un prodotto progettato per non raggrinzirsi in lampada e non ritrarsi durante la polimerizzazione, assicurando una tenuta impeccabile e duratura su unghie naturali, in gel o in acrilico.
Smalto Soak Off Viola Profondo
Smalto semipermanente viola profondo, sempre alla moda nella stagione autunno/inverno.
Questa tonalità è la scelta perfetta per le donne che vogliono valorizzare la propria unicità e il proprio stile originale. Ideale sia per un look quotidiano che per le occasioni serali.
Lo smalto semipermanente ibrido UV NaiLac è un rivestimento per unghie, altamente pigmentato con una consistenza medio densa simile allo smalto classico. NaiLac è progettato per le persone alla ricerca di smalti ibridi che, oltre ad avere una vasta gamma di colori, agevolano l’applicazione, garantiscono massima resistenza e lucentezza per 4 intere settimane.
- Resistenza del colore ed elevata brillantezza
- Ideale per copertura di: unghie naturali, gel, acrilico, acril gel
- Colore 100% coprente, altamente pigmentato e autolivellante
- Idale per Nail Art
- Si presenta sull’unghia come smalto classico
- 100% coprente sull’unghia
- Il pennello piatto assicura precisione e una applicazione confortevole.
- Zero cambiamenti di colore, di ossidazione e restringimento durante la polimerizzazione
- Privo di odore. Testato sulle persone con dermatite atopica.
- Massimo rispetto per la salute in quanto privo di Formaldeide
- Facile da rimuovere con il liquido #NailOFF
* i colori rappresentati in foto sono realistici; le leggere differenze potrebbero essere dovute dalle impostazioni dello schermo attraverso il quale si guardano.
- Contenuto
- 7ml
- Tipo di prodotto
- Smalto semipermanente
- Destinazione
- Copertura delle unghie, gel, acrygel, acrilico, nail art
- Densità
- Medio-densa
- Applicazione
- 2 strati sottili
- Tempo di polimerizzazione
- Dual Led SPN/NaiLac: 60 secondi, UV: 2 minuti
- Rimozione
- Rimozione con liquido NailOFF di NaiLac o una lima/fresatrice
- Ingredients
- Acrylates Copolymer, Hydroxypropyl Methacrylate, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Silica, Amodimethicone, p-Hydroxyanisole, BHT +/- CI 14700, CI 77891, CI 45380, CI 60730, CI 77499, CI 15510
- Ente responsabile della sicurezza del prodotto
- NAILAC s.c. Sylwia i Urszula Pfajfer ul. Senatorska 50/58-62, 93-192 Łódź tel: +48 575 50 70 85 email: shop@nailac.pl
5902659330338
Potresti anche aver bisogno di: