Attrezzatura
Top Coat bianco lattiginoso per unghie senza strato dispersivo.
Milky Top è un top coat semipermanente bianco latte che dona alla manicure un effetto sottile, semitrasparente e una finitura elegante. Questa delicata tonalità illuminante è ideale per look naturali, french manicure, babyboomer o princess nails, esaltandone la leggerezza e l'estetica. Il top coat uniforma il colore e dona freschezza alle unghie, creando l'effetto di una lamina ungueale curata e naturale.
Milky Top è un lucido semipermanente per unghie bianco latte che dona alla manicure un effetto sottile, semitrasparente e una finitura elegante. Questa delicata tonalità illuminante è ideale per look naturali, french manicure, babyboomer o princess nails, esaltandone la leggerezza e l'estetica. Il top coat uniforma il colore e dona freschezza alle unghie, creando l'effetto di una lamina ungueale curata e naturale. La formula autolivellante facilita l'applicazione, mentre la finitura duratura garantisce resistenza ai graffi e un effetto di manicure semipermanente a lungo termine.
Altissima qualità, garantisce lucentezza durevole fino a 4 settimane e massima protezione contro i graffi ed i fattori esterni. Dedicato per gli smalti UV LaQ, smalti tradizionali e tutti tipi di gel o acrilico.
Grazie al pennello piatto applicazione del prodotto è precisa e confortevole.
Si scioglie completamente in pochi minuti con Hybrid Remover
La sua straordinaria composizione lo rende utilizzabile come finitura anche su smalti tradizionali per prolungarne la tenuta.
Tempo di polimerizzazione:
30 sec LAMPADA DUAL LED SPN Nails
1 min. lampada UV 36 watt
EAN: 5902659300720
- Contenuto
- 8 ml
- Destinazione
- Lucidatura delle unghie
- Densità
- Medio-densa
- Applicazione
- 1 strato sottile
- Tempo di polimerizzazione
- Lampada Dual Led: 30 secondi, UV: 2 minuti
- Rimozione
- Rimozione con liquido HYBRID&ACRILIC Remover SPN Nails o una lima/fresatrice
- Ingredients
- Acrylates Copolymer, Hydroxypropyl Methacrylate, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Microcrystalline Wax, Dimethicone, p-Hydroxyanisole, Hydroquinone, CI 77891
- Avvertenze
- Solo per uso professionale. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle e gli occhi. Può causare reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano dai fonti di calore e luce solare
- Ente responsabile della sicurezza del prodotto
- Beautica Sp. z.o.o. ul. Senatorska 50/58-62, 93-192 Łódź tel: +48 533 506 053 email: shop@spn.pl
Nuovo
Potresti anche aver bisogno di: