Smalti semipermanenti SPN

Smalti semipermanenti SPN Nails - Hybrid Nail Polish Soak Off

Smalto semipermanente UV Laq SPN NAILS è un rivestimento flessibile e resistente per l'unghia naturale e copertura dei rivestimenti rigidi come gel, acrygel e acrilco.

A differenza degli altri smalti semipermanenti, i nostri colori semipermanenti sono ibridi quindi altamente pigmentati con aumtatata flessibilità e resistenza ai danni.

Tutta la linea UV LaQ Hybrid Nail Polish Soak Off è interamente composta da resina di silicone che lo rende durevole fino a 5 settimane. Smalti semipermanenti UV LaQ aderiscono perfettamente alla lamina ungueale creando un rivestimento forte garantendo una lunga durata.

Gli smalti UV LaQ sono autolivellanti di media densità e dotati di un pennello corto e piatto che garantisce un applicazione facile e confortevole assicurando un effetto finale estremamente preciso e omogeneo su tutta la superficie.  Ricorda il classico smalto per unghie.

Prodotto estremamente delicato per la l'unghia naturale. Grazie alla base semipermanente aderiscono legano perfettamente alla lamina ungueale creando un rivestimento flessibile e forte garantendo una lunga durata per intere settimane. Grazie al Top Coat la manicure semipermanente rimane lucida per intere settimane.

In questa pagina troverai oltre 350 colori semipermanenti di varie tonalità, vasta gamma delle basi semipermanenti soak off e i Top Coat UV. Se sei di Torino e stai cercando lo smalto semipermanente vieni a trovarci in Via San Donato 27.

Filtra per
Collezioni
Accessori
Smalti semipermanenti SPN
Colore
Di più... Di meno
Densità
Formato
Filtro
Proditto aggiunto alla tua lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie a fini statistici, analitici e di marketing, inclusa la ricerca dei tuoi interessi e la corrispondenza degli annunci su altri siti Web. È possibile specificare nel browser le condizioni di conservazione e accesso ai cookie | maggiori informazioni