Smalti semipermanenti NaiLac
Smalti semipermanenti NaiLac
#007 Top UV No Wipe NaiLac 7ml
Smalti semipermanenti NaiLac
Gel soak off per unghie rosa chiaro lattiginoso con brillatini color oro.
Una Express Manicure Bling Bling pronta in pochi istanti grazie all'eliminazione rapida ed efficace delle imperfezioni delle unghie.
Solido rinforzo per le unghie. Manicure resistente anche oltre le 4 settimane. Colori affascinanti che si abbinano a qualsiasi tono della pelle e a qualsiasi tonalità della lamina ungueale.
È questo ciò che ti aspetti dai prodotti per le unghie?
Scopri la nostra #NOVITÀ! Jelly Bottle, ovvero i gel SOAK OFF in bottiglia, che dovrai assolutamente provare!
Si tratta di prodotti 2 in 1 con i quali velocizzerai il tuo lavoro grazie alla sua composizione di base e gel costruttore.
Guadagnerai anche tempo durante la rimozione: le Jelly Bottle sono gel completamente solubili, così come gli smalti semipermanenti, e non sarà necessario l'utilizzo di una fresa.
Li amerai anche per la loro formula che ti permetterà di indossarli in tutta sicurezza per più di 4 settimane!
Perché dovresti averli?
Scegliendo Jelly Bottle e guadagnerai tempo per te e per i tuoi clienti!
Potresti anche aver bisogno di: