#282 GIN Smalto semipermanente NaiLac 7ml
#282 GIN Smalto semipermanente NaiLac 7ml
#282 GIN Smalto semipermanente NaiLac 7ml
#282 GIN Smalto semipermanente NaiLac 7ml
  • Nuovo
#282 GIN Smalto semipermanente NaiLac 7ml
#282 GIN Smalto semipermanente NaiLac 7ml
#282 GIN Smalto semipermanente NaiLac 7ml
#282 GIN Smalto semipermanente NaiLac 7ml

#282 GIN Smalto semipermanente NaiLac 7ml

NaiLac S.C.
IT-029-007-282
disponibile
12,50 €
Tasse incluse

Smalto semipermanente lavanda pastello, che, toccata dal sole, esalta la bellezza del suo colore. Il colore perfetto per il risveglio primaverile, che risplende di un bagliore fosforescente di notte ovvero dopo il tramonto, brilla grazie all'aggiunta dei pigmenti sensibile alla luce.

#282 GIN fa parte della collezione Glow in the Night: colori semipermanenti che brillano al buio.

Registrati alla nostra newletter.

Sarai sempre informato circa le nostre promozioni, le novità del nostro catalogo, i corsi e le inizitive di SPN Nails Italia.

 

Smalto soak off NaiLac #282 GIN colore: lavanda pastello,  insolito dai tradizionali colori semipermanenti in quanto espsto al buio diventa lavanda fosforescente.

Una tonalità di grande stile, dedicata alle vere amanti dello stile femminile, dal carattere deciso. Una tonalità straordinaria che renderà le vostre unghie assolutamente uniche e irripetibili.

Smalto soak off NaiLac è progettato per le persone alla ricerca di smalti ibridi che, oltre ad avere una vasta gamma di colori, agevolano l'applicazione, garantiscono massima resistenza e lucentezza per 4 intere settimane. 

  •  Eccellente distribuzione del prodotto - autollivellante, ZERO ondulazioni
  •  Si presenta sull'unghia come smalto classico
  • 100% coprente a 2 strati, sull'unghia si presenta come uno smalto classico
  •  Pennello piatto assicura precisione e applicazione confortevole.
  • Zero cambiamenti del colore, restringimento durante la polimerizzazione o l'ossidazione
  • Resistenza del colore ed elevata brillantezza
  • Testato sulle persone con la dermatite atopica. Privo di odore.
  • Massima resistenza e protezione per la salute in quanto privi di Formaldeide
  • Ideale per copertura: unghie naturali, gel, acrilico
  • Nella lampada LED  catalizzano in  30 sec., UV 60 sec
  • Facile da rimovere nel liquido #NailOFF

* i colori rappresentati in foto sono realistici; le leggere differenze che potrebbero essere dovute dalle impostazioni dello schermo attraverso il quale si guardano

Destinazione
Copertura delle unghie, gel, acrygel, acrilico, nail art
Densità
Medio-densa
Applicazione
2 strati sottili
Tempo di polimerizzazione
Dual Led SPN Nails/NaiLac: 30 secondi, UV: 60 secondi
Rimozione
Rimozione con liquido NailOFF di NaiLac o una lima/fresatrice
Ingredients
Acrylates Copolymer, HEMA, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Silica, p-Hydroxyanisole, Hydroquinone +/- CI 45410, CI 15850, CI 19140, CI 77742, CI 77510, CI 77499, CI 77891, CI 77288
Avvertenze
Solo per uso professionale. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle e gli occhi. Può causare reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano dai fonti di calore e luce solare
Ente responsabile della sicurezza del prodotto
NAILAC s.c. Sylwia i Urszula Pfajfer ul. Senatorska 50/58-62, 93-192 Łódź tel: +48 575 50 70 85 email: shop@nailac.pl
Nuovo
5902659318923

Potresti anche aver bisogno di:

Proditto aggiunto alla tua lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie a fini statistici, analitici e di marketing, inclusa la ricerca dei tuoi interessi e la corrispondenza degli annunci su altri siti Web. È possibile specificare nel browser le condizioni di conservazione e accesso ai cookie | maggiori informazioni